Battiti nel sonno

Salve. Ho eseguito un'holter 24h che ha registrato il picco minimo della frequenza cardiaca di 37 bpm, (ore 3:31)con assenza di pause superiore a 2.0 secondi. Quindi ha anche registrato un Qtc max di 445 ms. Ritmo sinusale e isolate extrasistole sopraventricolari: 52.

Quello che voglio domandare, è se c'è la probabilità che la FC minima nel sonno sia sintomo di patologia. Tengo a precisare che, a parte una blanda attività aerobica, non pratico agonismo.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Sono valori perfettamente normali

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso