Forte sensazione opprimente

Gentili dottori, alle volte, durante momenti non particolari, mi capita di avvertire un'improvvisa e forte senso di oppressione al petto, ricorda un battito del cuore, ma è diverso, molto opprimente e a seguire, per qualche secondo mi ritrovo terrorizzato dall'accaduto, di cosa potrebbe trattarsi? Riporto anche che negli ultimi mesi la pressione sanguigna si assesta sui 130-140 la massima e 85-90 la minima
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
I sintomi che lei riferisce, proprio per la loro durata, escludono un'origine cardiaca

Ne parlammo , tra l' altro ancjhe un anno fa quasi esatto..11 Gennaio 2018

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso