Battiti 130 accelerati

Buongiorno. A causa di giramenti continui da mesi e vertigini, ho effettuato una visita cardiologica poichè con l ecocolordoppler delle vene del collo, sono risultati extrasistoli e flusso demodulato. L ecocardiogramma ha riscontrato battiti accelerati (130) E la dottoressa mi ha consigliato un holter che tra qualche giorno effettuerò. Per un problema ne ho riscontrato un altro, la tiroide è giusta nei valori, idem ferritina ed emocromo. Non mi aspettavo questo risultato e devo ammettere di essere tanto preoccupata Perché temo l'infarto. Cosa mi suggerite di fare visto la situazione? E quanto devo essere realmente preoccupata? Non fumo e ho 24 anni
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
La sua frequenza non ha alcuna relazione con l'infarto.
Esegua l'holter e se vuole ce ne faccia conoscere l'esito

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
l'holter ha rilevato una tachicardia sinusale con battiti fino a 140. (non ho eseguito particolari sforzi)
nessun extrasistole.
che iter devo seguire ora, secondo lei, per questo flusso demodulato venoso? che è quello che davvero mi da tanta paura..
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
Il flusso demodulato delle Arterie( non delle vene...) non ha alcun valore patologico

Per ciò che riguarda L
Holter se vuole mi invii via mail tutto il referto

cecchinicuore@gmail.com