Ho effettuato due misurazioni della pressione dopo pranzo con valori rispettivamente di 133 76 e

Salve dottori,
Sono un ragazzo di 22 anni. Ho sempre praticato calcio a livello agonistico fino a 3/4 anni fa (adesso faccio qualche partitella ogni tanto con amici). Scrivo in merito ad una delucidazione riguardo i miei valori pressori.
Ho effettuato due misurazioni della pressione dopo pranzo con valori rispettivamente di 133 76 e 129 72 e battiti intorno ai 65.
Qualche mese fa avevo valori che si aggiravano mediamente tra i 125-133 la massima e 70-78 la minima. Alla luce di ciò volevo sapere se i valori riportati rientrano nella normalità o no.

Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Totalmente normali

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso