Pressione al petto

Salve. Ha da qualche settimana che mi sveglio la notte perché mi sento infastidita da alcuni sintomi come pressione al petto e a volte anche fitte, fiato corto, affanno e anche bruciore di stomaco come se non avessi digerito bene e non riesco a trovare una posizione che mi permetta di sentirmi meglio. Premetto che ho sofferto e soffro ancora di attacchi d'ansia poi tendo sempre a cercare i miei sintomi su internet ed esce che potrebbe essere angina pectoris e paragonando i sintomi sembra potesse essere quello. È il caso di fare una visita cardiologica? Non so che fare so solo che non riposo più bene ogni notte è un incubo... Grazie in anticipo per la risposta
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Nessuno dei suoi sintomi ha a che fare con l angina percorsi.
Le probabilmente ha problemi gastroesofagei .
Ne parli con il suo Medico

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso