Esito holter 24h

Gentili medici buongiorno, chiedo un consulto a Voi esperti in materia riguardo l'holter che ho effettuato qualche giorno fa visto che il mio medico attualmente è assente per motivi suoi personali:
Ritmo sinusale FC media 80 bpm.
Fc minima 38 bpm (h.6:46)
Fc massima 160 bpm (h.18:42)
PQ 120-200 msec.
QT compreso tra 240 e 400 msec.
Normale HRV
R-R max 2010 msec. Ore 6:46 da verosimile BAV di 2 grado tipo 1 di Mobitz.
Effettuo l'holter un paio di volte ogni anno visto che sto seguendo da alcuni anni una cura per l'asma che mi porta ad avere i battiti leggermente accellerati.
C'è qualcosa che non va o sono valori trascurabili?
Grazie mille anticipatamente , Cordiali Saluti.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Esame holter perfettamente normale

Arrivederci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso