Il mio stomaco non si rimette apposto

Salve sono un ragazzo di 23 anni mi succede che dopo aver fatto un pasto abbondante di sera e il giorno mi alzo con un gonfiore assurdo per alcuni giorni a seguire percepisco extrasistole fino a quando il mio stomaco non si rimette apposto, sono un tipo molto ansioso e volevo sapere quale potrebbe essere il mio tipo di problema.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Il meteorismo gastrico tipicamente ete può scatenare banali extrasistoli . Faccia pasti piccoli e frequenti masticando più a lungo

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio moltissimo lo farò certamente grazie mille
[#3]
dopo
Utente
Dottore però perché sono così frequenti fino a quando il mio stomaco non si normalizzare fino a un anno fa non accadeva ho paura e sono molto ansioso che potrebbe essere qualcosa al cuore, sono molto preoccupato.
[#4]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Come le ho detto non è un problema cardiaco, ma gastrico

Arrivederci