Gastroenterologia o cardiologia

Buongiorno dottore... Parto dal inizio del mio problema.. Circa 5 giorni fa abbiamo avuto una festa con amici e abbiamo fumato marijuana.. Per circa due ore tutto ok nessun problema... Prima di andare a casa mi sono sentito una forte tachicardia... Poco dopo credo mi sia venuto un attacco di panico..dopo tutto arrivato a casa con tanta ansia per paura di sentirmi male ho vomitato... Da quel giorno ho sensi di nausea(ma senza aver mai vomitato).. Dalla paura il giorno dopo sono andato al pronto soccorso e mi hanno fatto un ecg è andato tutto bene.. Analisi tutto ok ma con la glicemia leggermente alta a 152...ma non ero a stomaco vuoto quindi mi ha detto da rifarla quando sto a digiuno... Sono praticamente 5 giorni che ho giramenti di testa spossatezza e sbadigli non completi insieme a diarrea.... Ora dottore ho anche un dolore intercostali sotto ascella sinistra... Cosa può essere dottore?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
Sono sintomi di chi ha fumato quella droga.
Purtroppo durano settimane o mesi.

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Utente
Vbene dottore accetto il la sua critica.. Ma vorrei sapere a cosa vado in contro... Sono sintomi da astinenza?? perché non ho più fumato.. Dovrei preoccuparmi?

Il diabete (o diabete mellito) è una malattia cronica dovuta a un eccesso di glucosio nel sangue e carenza di insulina: tipologie, fattori di rischio, cura e prevenzione.

Leggi tutto