Male al petto e schiena ,parte alta, facendo respiri profondi

Da stamani ho questo dolore fastidioso facendo dei profondi respiri
Il dolore è sempre più accentuato con l aumento del respiro
Il dolore è alla schiena e al petto,in entrambi i casi il dolore è a livello centrale
In passato ho avuto un po di asma
Prendo le pastiglie per il colesterolo da5/6 anni
Grazie anticipatamente
Buonasera
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
E' senz'altro un dolore NON cardoiaco date le caratteristiche che lei descrive
Se il dolore proseguisse esegua una Rx del torace in due proiezioni epr valutare i polmoni e le pleure, specie se lei malagauratamente fosse fumatore.

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie ascolterò il consiglio
[#3]
dopo
Utente
Posso prendere intanto del bruffen?
[#4]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Lo deve chiedere al suo Medico,per correttezza.

Arrivederci