Ipertensione e farmaco

Semplicemente, vorrei chiedere se gli effetti collaterali associati all'assunzione di un Ace-Inibitore, come nausea, mal di testa, leggera diarrea o malessere intestinale, vampate o altro, sia legato ad un iniziale assunzione e poi si attenuano o scompaiano, oppure sono indice già nei primi giorni che bisogna cambiare farmaco?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
Sinceramente nessuno delle migliaia di pazienti che seguo in terapia con ACE inibitori ha mai lamentato tali sintomi, specie le vampate .
Che farmaco sta assumendo?

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Zopranol 30mg
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
Sinceramente non vedo motivo di incolpare tale farmaco, eventualmente lo faccia cambiare dal suo Medico