Classica influenza normale

Salve dottore, avrei un dubbio che mi sta tormentando.
Nulla di che, ho forte laringite e tracheite di origine virale, dolore alle ossa muscoli febbre bassa 37.5 se faccio un respiro profondo o medio tossico, (tosse secca) classica influenza normale.
Il dubbio che mi assale è che non sono tachicardico! È un problema? Ogni volta che ho avuto febbre o altro avevo sempre battiti alti, invece adesso sono verso i 70/80
So che è una banalità quella che le sto chiedendo ma vorrei capire di più.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Veramente NON ha certo l'aspetto di una influenza la sua sintomatologia. Semmai di una banle tracheite o bronchite.
Se non aumenta la sua frequenza tanto meglio...ora si preoccupa perche il cuore pompa normalmente?

Smetta di lambiccarsi il cervello, per cortesia

con questo la saluto

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Attivo dal 2018 al 2019
Ex utente
Mi scusi ma pensavo che la febbre è l influenza siano la stessa cosa, non lo sapevo, comunque la ringrazio molto.