Pulsazioni vena collo destra

Dottore buonasera oggi è capitata davvero una cosa molto strana. Mi sono sdraiata ad.un certo punto la vena del collo destra ha iniziato a pulsare in maniera davvero Forte che si vedeva ad occhio nudo e questo è durato per almeno due ore fino a quando è incominciato a diminuire...adesso non.si vede piu ad occhio nudo ma sento comunque le pulsazioni più forti rispetto alla normalità...ci siamo davvero spaventati..è normale che le pulsazioni si vedano in maniera forte senza aver fatto alcun sforzo ed inizio a percepire un po di mancanza di fiato
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
E' un fatto totalmente normale.

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Anche che mi stia ricapitando adesso? Nel senso in maniera così ravvicinata? Che poi si percepisce di piu quando appoggio.la testa sul cuscino, quando la alzo non si percepisce piu
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Sono fenomeni normali, conditi dalla sua ansia

Arrivederci