Una tachicardia eccessiva , senso

Salve dottori mi chiamo Giuseppe e ho 45 anni. Da 3 anni prendo due tavor ogni Mattina perché soffro di stati d ansia accompagnati da tremolii continui e vista offuscata. Ultimamente ho forti dolori alla testa accompagnati da una tachicardia eccessiva , senso di ubriachezza e pressione alta 150max/100min. Da cosa può dipendere? L uso dei TAvor può essere la causa di questa cosa?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Come mai nei dat ha inserito di essere di sesso femminile con 55 anni Di Età?

Detto questo i suoi valori pressori e la tachicardia andrebbero curati se si presentassero frequentemente

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso