Miocardite

Salve,
vorrei avere un chiarimento.
Qualche giorno fa ho avuto un’influenza con febbre fino a 38,5, malessere e un leggero mal di gola. Avendo letto che la miocardite può presentarsi dopo una sindrome influenzale e che allo stesso tempo può essere asintomatica, come faccio ad essere sicura di non averla? Posso averla anche se la febbre e gli altri sintomi sono passati?
Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Non può saperlo
Così non può sapere se ha un cancro al polmone .
Con gli stessi sintomi

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie della rapida risposta. Ma una volta passati i sintomi influenzali si può stare tranquilli?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Ma certo che sì

La saluto