Blocco branca destra incompleta

Salve, sono un uomo di 32 anni, ho una preoccupazione che ogni tanto mi torna in mente, ho fatto nel 2018 un Ecg a riposo un ecocolordoppler cardiaco 2d e ecg sotto sforzo, nell'ecg a riposo ho notato che hanno scritto blocco branca destra incompleto, mi sono preoccupato sono andato a vedere negli esami di alcuni anni fá e in qualche esame c'era scritto anche li , invece in altri no, gli altri esami sono del 2011, 2013, 2014, 2016, 2017, 2018.
Nel 2017 in un ecocolordoppler mi hanno anche detto che c'e un lieve rigurgito triguspidale.
Dal 2013 ho iniziato ad avvertire delle extrasistoli.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Il BBdx incompleto (ammesso e non concesso che ce L abbia dato che non ho visto il tracciato ...) è una variante della normalità
È come avere i capelli biondi o scuri,ricci o lisci

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Attivo dal 2018 al 2019
Ex utente
Grazie dott cecchini, lo iniziato a vedere dagli esami del 2011 2013 cioè quando avevo 25- 27 anni, ma neanche in tutti, però non mi é stato neanche detto.
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Perché essendo una variante della normalità alcuni lo descrivono nella risposta mentre altro ,come. Me, non lo segnalano neppure

Arrivederci
[#4]
dopo
Attivo dal 2018 al 2019
Ex utente
Grazie, essendosi visto nei referti quando avevo 25 27 anni è congenito?
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Non essendo una patologia NON AOUP essere congenito
Lei NON ha nulla

Arrivederci
[#6]
dopo
Attivo dal 2018 al 2019
Ex utente
Dott Cecchini intendo se lo hanno scritto in qualche referto (Non in tutti) di quando avevo 25 ,27 anni fino ad ora che ne ho 32 anni, può essere che lo ho dalla nascita?
[#7]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Scusimma lei legge le mie risposte ?
Comprende L italiano?

Legga di nuovo la
Mia risposta n 5

Con questo
La saluto