Pacemaker e telefono

Salve, a mio marito 34 anni è stato impiantato un pacemaker per delle crisi vagali con perdite di coscienza. Per sbaglio ieri ho avvicinato il telefono al suo torace per pochi secondi (credo neanche 10 sec)
Lui ha un Dispositivo compatibile con risonanza magnetica, ho paura di aver creato qualche danno al pacemaker. Secondo voi?
Grazie in anticipo per la risposta
[#1]
Dr. Chiara Lestuzzi Cardiologo 1.5k 64 3
Nessun problema, stia tranquilla!

Dr. Chiara Lestuzzi
Cardiologia, Centro di Riferimento Oncologico (CRO), IRCCS, Aviano (PN)

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottoressa.
Ora sono più tranquilla