Battiti accellerati?

Salve buonasera purtoppo sono affetta da due malatie rare più anemia mediterranea più asma più tachicardica o battiti molto lenti quasi vicino al collasso. Sono purtoppo sottopeso di 25 kg circa.
Avendo neurifibromatosi e arnold chiari tipo 1 e anemia mediterranea più asma può darsi che il mio organimo sia in difficoltà e abbia bisogno di aiuto? Per i batti accellerati o troppo lenti queste malatie che ho possono essere collegate? Prendendo le "sequacor" per il cuore posso avere danni con il tatuaggio appena fatto? Il tatuaggio può creare altri danni avendo questa situazione?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
Non vedo che c entri il tatuaggio con il beta bloccante. O che danni possa avere fatto...

Si tranquillizzi

Cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso