Sensazione di calore al petto e verigini

Ieri sera sono andato con degli amici a giocare al laser game, poco dopo essere entrato(c'è un'apposita stanza buia con tante mura che formano una sorta di piccolo labirinto) mi sono accorto che mi girava la testa, e iniziavo a sentire una strana sensazione al petto che si è poi concretizzata, pochi minuti dopo, con una sensazione forte di calore al petto e sudori.
Mi stavo sentendo male, ciò mi a costretto ad uscire dalla partita per cercare di riprendermi.
Cosa potrebbe essere stato? I sintomi sono riconducibili a patologie cardiache?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.6k 3.6k 3
Attacco di panico da claustrofobia.

Arrivederci

Cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso