Nausea fischio orecchio. dolore toracico

Buonasera, mi chiamo Diego ho 30 anni e da circa due mesi soffro di forti acufeni. Ho fatto vari controlli ma nessuno ha saputo rispondere a miei disturbi. É iniziato improvvisamente sentendo una gran stanchezza ma non dandogli peso e mi sono andato a riposare ma poco dopo ho avuto una forte tachicardia accompagnata da fortissimi acufeni. Sono andato dal cardiologo perché avevo leggeri dolori al braccio e al torace, ma non ha riscontrato nulla di anomalo...poi sono andato dall otorino fatto tutte le analisi... Audiometria etc etc ma anche li niente... mi ha detto che non è nulla di otorinico... Ho grossi problemi di stomaco mal digestione e forti nausee. Ho fatto anche una risonanza magnetica a contrasto alla testa e una lastra alla mascella per un eventuale maleocclusione ma anche lì nulla.... Sono passati due mesi e la mia vita è distrutta... Troppe cose tutte insieme mi hanno cambiato la vita... Mal di stomaco forti nausee vertigini acufeni e questo strano dolore che avverto all interno del braccio all altezza del gomito. Per favore ditemi a chi mi devo rivolgere
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Lei pare avere dei problemi gastroesofsgei che andrebbero indagati con un a gastroscopia

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso