Il cuore

Buonasera
Premetto che ho 22 anni
Non fumo
Non bevo alcolici
Da gennaio ho ripreso ad allenarmi conatantemwnte ora mi alleno 3-4 volte a settimana
Mangio relativamente sano (ogni tanto qualche frittura me la mangio anche io )
Sono alto 1,87 per 95 kili dovrei scendere un po’ con il peso
La mia domanda è la seguente e da oggi che sento un bruciore al petto che va e viene nella parte sinistra,
Ogni tanto mi porta anche rigidità al collo
È leggermente una fitta alla spalla sinistra
Cosa potrebbe essere ? Il cuore ?
Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Sono dolori tipicamente muscolari e non cardiaci

Si tranquillizzi

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Dottore per quanto possono durare ??
Perché anche sta mattina delle fitte fortissime al petto verso sinistra che non ne posso quasi più....
Cosa devo fare ??
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Informi il suo medico che le prescriverà degli antiinfiammatori banali con risoluzione dei sintomi

Arrivederci
[#4]
dopo
Utente
Perfetto la ringrazio
Mi posso mettere in pace allora ?
La ringrazio
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Certamente si

La saluto

Cecchini