BBdx incompleto

Gent.mi medici,
per puro caso mi sono ritrovato in mano un vecchio ECG risalente a settembre di due anni fa. Lo feci in occasione degli esami pre-operatori per un piccolo intervento in regime di DH. Sebbene al tempo non mi fù detto nulla (il medico non lo consideró), noto solo ora la sigla BBdx incompleto e documentandomi on-line ho letto pareri abbastanza contrastanti fra loro. Non ho mai avuto alcun tipo di sintomo, come mi devo comportare? Secondo voi è il caso di approfondire mediante altri esami? Quali rischi comporta questo BBdx?

Vi ringrazio anticipatamente per la risposta e porgo i miei più cordiali saluti.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
E' una variante della normalita'

nessun problema

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille Dott. Cecchini per la celere risposta. Non è dunque il caso che io faccia ulteriori approfondimenti? Posso dimenticare la cosa?

La ringrazio.
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Non necessita di alcun accertamento, essendo normale

arrivederci
[#4]
dopo
Utente
Grazie Dott. Cecchini!

Le auguro un buon lavoro e una buona giornata!