Se potevo assumere farmaci

Salve Dottore volevo chiedervi se potevo assumere farmaci. Cortisonici ,Antibatterici o Antivirali assumendo giornalmente Icomb. E Secquacor...perché soffro di acufeni e capogiri da molto prima che incominciassi ha curarmi la pressione che adesso esu valori 120 /130. -70/80 grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
Certamente si...ma non capisco che malattia lei abbia per tutto quel TIR di farmaci....

la saluto

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore... devo fare una visita dal Otorino e probabilmente ho una labirintite. Ed ho visto in rete. I vari farmaci per curarla ed ho sempre paura di assumere altri farmaci.Dottore il secquacor. Lo dimezzato e va molto meglio con il problema del. Erez..ma un domani potrei non prenderlo piu.la ringrazio .
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
Per cio che conbcerne il Sequacor deve chiedere al suo Medico.
Non posso certo prescrivere o modificare terapie attraverso uno schermo

Arrivederci