Dolore petto

Salve dottori mi scrivo perché sono molto ma molto preoccupato Sono un ragazzo di 26 anni non fumatore è da più di 10 giorni Ha chiuso fitte al petto un po' in tutta la zona sinistra, le fitte vanno e vengono e durano pichissimi secondi. Inoltre oggi pomeriggio mentre mi allacciano le scarpe il cuore accelerato i battiti come se mi stessi facendo una corsa la cosa è durata pochi secondi poi si è normalizzata ciò mi ha preoccupato tantissimo che cosa potrebbe essere? Può essere che il cuore mi abbia qualche problema? In attesa di risposta distinti saluti
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.6k 3.6k 3
I suoi sintomi sia per tipo che per durata escludono una origine cardiaca

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso