Un infarto quando aveva appena compiuto 56 anni

Buonasera, mio padre a avuto un infarto quando aveva appena compiuto 56 anni, ora ne ha 64.
Mio nonno materno lo ha avuto intorno hai 60 anni ora ne ha 87 anni.
Ho molta famigliaritá?
Ho molta timoria su queste cose............................................................
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
lei ha un adiscret familiarita' pertanto cerchi di correggere gli eventuali fattori di rischio modificabili e cioe' mantenere nei limiti i valori pressori, di colesterolo. Di camminare molto e di evitare il fumo.

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso