Fitte trafittive

Salve dottori, stanotte ho dormito mala(posizoone scomoda)e e al risveglio quando mi sono alzata e seduta sul letto ho avuto una fitta al lato destro del seno sinistro .
Poi ho fatto tutta mattina a sbadigliare con queste fitte che vanno e vengono ...quando ho queste fitte mo viene da non respirare perche aumenta il dolore della fitta ma poi passa.
Mi agito molto quando ho queste fitte perche mi spavento e mi manca l aria... Soffro di ernia iatale e gastrite e sono a 5 giorni dal ciclo ma sono terrorizzata sia il cuore!
Il mio medico di base mi ha visitato stamattina e esclude sia il cuore e parla di crisi vagali.
Aiutatemi
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
I dolori trafittivi non sono mai cardiaci

La,saluto

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso