Aritmologo

Salve, chiedo cortesemente se mi potreste consigliare un buon aritmologo presente nelle seguenti località: Sicilia (Palermo, Catania),Roma, Milano. Inoltre, potreste gentilmente spiegarmi la differenza tra parasistolia ed extrasistolia ventricolare? Grazie di cuore di una eventuale risposta. Cordiali Saluti.
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente,
è deontologicamente scorretto indicarle il "nome" di un collega! Le ho già indicato le strutture di riferimento ove potrà trovare eccellenti figure professionali.
Aggiungo che la differenza tra parasistolia ed extrasistolia ventricolare richiede conoscenze tecniche che lei non possiede e che non possono essere specificate in brevi righe ma richiedono anni di studio! Ciò che le deve interessare e se tali eventi aritmici sono pericolosi o meno ed eventuali terapie, cosa già indicatole nel precedente post.
Cordialmente,

Dr. Vincenzo MARTINO