Problemi dopo trauma

Salve, dopo 5 mesi da un forte trauma da schiacciamento al torace, ho ancora problemi sia al torace che dietro la spalla altezza del cuore, ho fatto le radiografie al torace e gli esami del sangue ed è tutto a posto, ho un dubbio ma per vedere la zona di dietro al cuore che indagine bisogna fare per vedere le parti di dietro al cuore, basta l'ecocardiogramma che fanno sul torace per il cuore vede la zona dietro al cuore.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Il mediastino non si vede dalla ecografia
La Rx torace in proiezione laterale riesce a valutare lo spazio retro cardiaco
Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso