Sintomi strani

Sono una ragazza di 20 anni, premetto che sono ipocondriaca e ho attacchi di panico. Ma ultimamente da qualche giorno ho delle fitte al petto verso sinistra sotto il seno, a volte mi capita di sentire un bruciore in mezzo al petto se faccio un respiro profondo e un dolore al braccio sinistro in alto che però mi sembri cambi con la posizione del braccio. Ogni tanto mi capita in certe posizioni di sentire un’oppressione al petto, ad esempio se mi stendo a pancia in su, negli ultimi giorni ho avuto anche una strana sensazione alla mandibola come di tensione, che però potrebbe dipendere dalla cervicale in quanto ho spesso mal di testa che parte dal collo e rigidità. Stamattina poi mi sono svegliata con una tachicardia e forte nausea e avevo bisogno di andare in bagno. Ho la costante paura di avere un infarto e questi sintomi mi stanno preoccupando, cosa può essere?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Lei non ha alcuna sintomatologia di pertinenza cardiologica

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta ma cosa può essere allora? Non c’è bisogno di fare controlli?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Sono dolori nevritici, osteomuscolari..
Arrivederci