Glicemia

Buongiorno ho eseguito gli esami del sangue di routine e l'unico valore un po sballato è la glicemia 105 (60-100). Gli altri valori colesterolo (169) trigliceridi (54) e glucosio (assente) nelle urine sono nella norma. Devo proccuparmi? Dovrei tenere controllata la gliecemia facendo altri esami? E' la prima volta che supera i 100 di solito negli esami precendenti si attestava intorno ai 96-99
Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Niente di dramamtico.
Si regoli un po' con la dieta....carboidrati ed eventualemnrte alcoolici vanno ridotti

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso