Ipertensione e vardenafil

Buonasera. Sono iperteso in cura con 1/2 cpr nebivololo die e valori presso 135/80 e FC 65. A seguito di alcuni episodi di leggera DE, il medico curante mi ha suggerito l'assunzione di vardenafil 5 mg, sostenendo che non interferisce né con l'ipertensione, né con il nebivololo. Pur avendo fiducia del medico e anche avendo a cuore la serenità della relazione intima con mia moglie, vorrei essere certo di poter associare i due farmaci con una buona dose di sicurezza e se al vardanafil è preferibile un'altra molecola.
Grazie.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Li può associare tranquillamente . Tral,altro il dosaggio del vardenafil che lei indica è bassissimo

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie, dottore. Sempre esaustivo e gentilissimo.