Salve, ho 21 anni e da quasi quattro giorni ho dol

Salve, ho 21 anni e da quasi quattro giorni ho dolore al petto e al braccio sinistro, tachicardia e senso di debolezza sono stata al pronto soccorso e nel frattempo mi è pure salita la febbre dicono può essere anemia, mi hanno fatto l'elettrocardiogramma e dicono tutto apposto le analisi la stessa cosa dicono gastrite ma ancora sto male per favore aiutatemi a capirne qualcosa sono anche molto spaventata
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Non vedo cosa c entri la febbre con l anemia.
Se ha febbre e dolore toracico eventualmente esegua una Rx torace per escludere problemi polmonari

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille del consiglio, Adesso comunque non ho più febbre ma tutti gli altri sintomi non sono scomparsi, ma se dovrebbe essere un problema hai polmoni devo allarmarmi?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Non penso che lei ne abbia, il suo Medico , visitandola, potra' essere piu' preciso.

Arrivederci