Dolori al petto e braccio sinistro

Buonasera dottori, vi scrivo per un problema che mi fa stare parecchio male da giorni.
Ho un dolore molto forte e persistente al petto e braccio sinistro, sento come una oppressione che molto spesso mi fa mancare anche il fiato.
Inoltre ogni tanto sento il braccio formicolare o come se non avessi forza in esso.
Soffro di ipotiroidismo e prendo eutirox ogni giorno.
Mesi fa avevo fatto una visita cardiologica ma non era stato riscontrato nulla, però io continuo a stare parecchio male!
Per favore aiutatemi, questo dolore mi sta lentamente uccidendo.
Grazie, una buona serata.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Sono sintomi tipicamente non cardiaci ne per tipo ne per durata

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso