Exstrasistoli o altro?

Buonasera; volevo chiedere un informazione
Ultimamente sento dei piccoli fastidi sopra l'ombellico...credo nello stomaco come dei movimenti dei piccoli tremori e non solo dopo mangiato altrimenti l'avrei associato ad una digestione. Sono exstrasitoli o sentendole nello stomaco non hanno nulla a che vedere con esse?
Grazie della risposta...buona serata
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
Non sono certo aritmie

la saluto

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Attivo dal 2019 al 2019
Ex utente
Grazie mille della risposta professor Cecchini. Volevo chiederle un altra cosa, spesso mentre cammino o sono sdraiato sento dei tonfi, delle sensazioni strane come di mancamento sempre nella zona toracica o più sotto...nulla di preoccupante? Mi consoglia qualche accertamento?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
Se pensa di avere un ritmo irregolare e non fosse ne’ consumatore eccessivo di caffè e nin fumatore, parli con il suo medico per eseguire un Holter

Arrivederci
[#4]
dopo
Attivo dal 2019 al 2019
Ex utente
Ah perfetto. Grazie..se mi permette, mi spiace continuare a scriverla...io quelle rare volte che misuro i battiti...anche ultimamente non superano mai i 90. Sento solo da un paio di giorni dei fastidi sopra l ombellico e vicino la pancia...anzi le chiedo scusa perchè forse non sono di sua competenza. Avvertendoli come piccole vibrazioni o come se qualcuno mi spingesse sulla pancia credevo fosse qualche extrasisolte o altro. Ma se lei dice il contrario mi fido cecamante. Arrivederla