Blocco atrioventricolare

Buonasera,
mia figlia di 6 anni è stata sottoposta a elettrocardiogramma e da questo è risultato:
Ritmo sinusale 84/ur
Bav 1 BBolx incompleto
Non alterazioni significative
E.O nei limiti
La dottoressa mi ha consigliato un holter ecg 24h.
Quello che mi preoccupa è il blocco atrio-ventricolare di primo grado.
Posso stare tranquilla, potete spiegarmi meglio e dirmi cosa posso fare e cosa puo o non puo fare la mia bambina.
Scusate se sono così preoccupata ma ho lei, ho perso il mio compagno in un incidente poco tempo fa.

Grazie mille
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Ha un ECG normale
Non vedo perche' debba eseguire alcun esame

Si tranquillizzi

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille Dottore, non so perché ma mi hanno segnato Holter, ecocuore e quindi mi sono preoccupata!
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Beh sono esami che si prescrivono quasi di routine.
Si tranquillizzi

cecchini