Forte emozione

Buongiorno, volevo fare una domanda riguardo ad una cosa successa ieri. Nel momento in cui ho ricevuto un messaggio inaspettato da una persona per me molto importante, oltre ad essere davvero felice, ho cominciato a sentire il cuore battere fortissimo nel petto (non veloce, solo forte), il tutto sarà durato una ventina di secondi, il tempo di calmarsi dopo la sorpresa. Non mi ero mai accorta di una reazione così ad un’emozione, è normale? Il cuore a lungo andare si può danneggiare? Bisogna avere paura di provare forti emozioni?
Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
No, guardi
Altrimenti tutti i genitori che hanno un dolore così forte come la perdita di un figlio morirebbero tutti

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso