Dolori al petto,schiena,brividi al collo e testa

salve...sn una ragazza di 20 anni....tutto è iniziato nel 2006 qundo m è venuto una fitta al petto sn andata al pronto soccorso m hanno visitato e nn hanno trovato nulla a livello cardiologico..sn passati 3 o 4 mesi e i dolori sn ritornati...dolori al petto,alla schiena e alle braccia m riposavo e i dolori si calmavano...un giorno m è venuto forte il dolore e sono ritornata al pronto soccorso visitata e mandata via perchè nn hanno riscontrato niente di grave.sn andata dal mio medico curante e m ha prescritto una visita specialistica cardiologiaca,ho fatto anke gli esami per la tiroide(avendo mia madre ke ne soffre)e anke la visita e era tutto ok.Ultimamente i dolori sn ritornati,ho dolori al petto,schiena,al seno e oggi m sn venuti dei brividi(cm un formicolio)al collo nella parte destra...ma ho riscontrato anke delle cose...praticamente di notte questi dolori nn li ho dormo tranquillamente e ho notato ke se m fa male la schiena dopo un po il mal di schiena passa e m fa male il petto e cosi via...cosa può essere?????
ps=volevo informarle ke nelle frattempo sono stata operata al seno sinistro perchè avevo un fibroadenoma giovanile benignio....
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente,
in base alla sintomatologia da lei descritta e agli esami già praticati ritengo improbabile la genesi cardiaca dei suoi disturbi, che sembrerebbero invece di natura osteomuscolare simil influenzali esacerbati forse anche da una componente ansiosa/emotiva. Allo stato la sua situazione non mi sembra particolarmente rilevante, ma prima di indicarle degli analgesici, ritengo utile che lei venga visitata anche dal suo curante.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO