Dolore al petto

Salve dottore e buonasera.
Un ora fa decisi di fare una passeggiata a passo svelto al parco con un po di musica, il problema è che mi è sorto un dolore al petto. NON ho dolore al centro del petto, ma hai lati, sia a sinistra che destra, sopratutto sinistra. È da mezz'ora che ho finito di camminare e i dolori gli ho ancora. Secondo lei c'entra il cuore?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Il dolore che lei riferisce non ha le caratteristiche del dolore ca4diaco

Si tranquillizzi

Arrivederci

Cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio di cuore per la disponibilità.