Lettura referto

Salve, oggi sono andato a ritirare i risultati dell'elettrocardiogramma che serve per fare la risonanza con mezzo di contrasto e volevo avere un parere sul referto.
Referto:
"Ritmo sinusale con la f.c. 65bpm con lieve fascismo ciclico respiratorio. Nei limiti la conduzione AV. Asse normo orientato. QTc 375msec. Nei limiti il recupero."
Già un mese scorso andai al P.S. e uscii scritto: aspecifico sopraslivellamento del tratto ST.
Spero possiate darmi una delucidazione anche su quest'altro referto.
Grazie per la disponibilità.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.5k 3.6k 3
Significa normale

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso