Extrasistole e antimicotico

Buonasera, ho 23 anni. Non effettua un controllo cardiaco di qualsiasi genere da ormai quasi tre anni, dall’ultimo esame effettuato ho presentato delle extrasistoli sempre benigna. Soffro spesso a ridosso del ciclo di candida albicans e puntualmente dovrei prendere l’antimicotico buonasera, ho 23 anni. Non effettua un controllo cardiaco di qualsiasi genere da ormai quasi tre anni, dall’ultimo esame effettuato ho presentato delle extrasistoli sempre benigna. Soffro spesso a ridosso del ciclo di candida albicans e puntualmente dovrei prendere l’antimicotico DIFLUCAN200.
Volevo chiedere se questo tipo di farmaci sia sconsigliabile poiché ho letto che è controindicato per chi soffre di aritmie, più o meno bella maggior parte delle volte che L ho preso ho riscontrato 1-2 extrasistoli forti.
Volevo chiedere se magari era solo una mia impressione dettata dal nervoso o davvero sarebbe sconsigliabile .
Grazie mille
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Lei è dal 2015 che ci scrive pensando di dover morire per aritmie .
Come vede è sempre qua

Assuma il farmaco tranquillamente

Cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso