Coronarie

Dopo ricovero di quasi un mese in ospedale, per miocardite dopo esami eseguiti mi hanno riscontrato Variante anatomicaorigine arteria coronarica dx, che presenta origine in sede dorsale che di norma in prossimità del seno di valsalva sx decorso del tratto prossimale tra radice sortiva e il cono di efflusso polmonare.
In maggio ho visita eco stress , ora mi manca ancora fiato ho strani bruciori petto e gola fastidì addominali e petto ogni tanto nausea. In passato dopo sforzo o dopo stress mentale forte svenivo ...
Secondo voi questo esame potrebbe rilevare anomalie significative sul mio stato?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
Mi scusi non capisco la domanda...quale esame?

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
L hanno scoperta con l angiotac..
La domanda era riferita all' anomalia coronarica .. se ci possono essere conseguenze ora mi manca fiato ,bruciori petto e gola e costrizione e addirittura ho spesso pre sincopi...
Grazie mille e buona Pasqua
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
assolutamente no.

Arrivederci
[#4]
dopo
Utente
Grazie dottore!