La mia domanda questa, se

BUONASERA, HO 34 ANNI E VOLEVO CHIEDERE UN CONSULTO SU DEI DOLORI CHE STO ACCUSANDO AL PETTO NEGLI ULTIMI GIORNI.
ALLORA IN POCHE PAROLE, IO SVOLGO UN'ATTIVITA DI ASSISTENZA AGLI ANZIANI OGNI GIORNO, E OVVIAMENTE ESSENDO UNA PERSONA ANSIOSA E TENDENZIALMENTE CHE SI STRESSA PARECCHIO.
IERI MI SONO RECATO AL PS PER DEI DOLORI INTERCOSTALI NEL PETTORALE SUPERIORE SINISTRO, E LE DEVO DIRE CHE HO AVUTO UNA GRAN PAURA.
MI HANNO ESEGUITO L'ECG, ANALISI E ECOGRAFIA DEL TORACE (TUTTO APPOSTO NELLA NORMA), MA LA MIA DOMANDA è QUESTA, SE A LIVELLO TORACICO NON HO NULLA, I DOLORI POSSO ESSERE STRETTAMENTE LEGATI ALLO STRESS FISICO?
NEL SENSO, ANCHE SE NON FACCIO GROSSI SFORZI, I NERVI O I MUSCOLI DEL PETTO ANCHE SE NON FACCIO DEGLI STRAPPI, POSSONO STRESSARSI COL TEMPO E QUINDI CREARE DOLORE?=
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
I dolori nevritici possono comparire anche senza sforzi

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
che tipo di pomata o farmaco posso usare per alleviare questi dolori?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Qualsiasi antiinfiammatorio come,potra prescriverle il suo medico

Arrivederci