Dolore braccio sinistro aiuto

Salve ho 20,
Vorrei un parere riguardo a quanto mi sta accadendo..
Da qualche giorno (3/4) ho un dolore al braccio sinistro davvero fastidioso, a toccare la zona sotto la clavicola all'inizio della spalla avverto un dolore che poi si irradia al braccio. Premetto che questa situazione mi manda in panico,primo perché sono ipocondriaca e ansiosa e secondo perché penso di avere un infarto ogni volta che capita.
Oggi mentre riposavo mi sono svegliata con il cuore a 3000 e la mano mi formicolava, ho cercato di tranquillizzarmi perché temevo fosse l'infarto...
Il dolore interessa anche la parte del seno e dietro alla schiena (pochi giorni fa sono stata seduta in posizione errata)
Mi capita spesso di avere questi dolori e sempre sono in ansia.
Ho una gran paura
In attesa di riposta, porgo le mie gratitudini
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Sono tipicamente sintomi NON cardiaci, sia per tipo che per durata.
Si tranquillizzi

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso