La visita annuale

Salve.
Ho 30 anni in sovrapeso. Ho perso 30 kg cmq neo ultimi 16 mesi sotto controllo da un nutrizionista... attiva sportiva circa 2 volte la settimana.
Con questa premessa nei ultimi mesi soffro di dolore al petto... Non tutti i giorni ma in determinate occasione.. o a fine giornata o tipo a lavoro. Analisi del sangue nella norma... anche colesterolo e trigliceridi alti di 20 più della norma.. ho eseguito 2 ecc in questi mesi 1 dal medico di lavoro per la visita annuale e 1 in ospedale... negativi entrambi ma i dolori non passavano o vuluto eseguire una prova di sforzo . Finita con esaurimento muscolare e io ciclo terminato al 90% della prova... anche questa negativa... ho persino padre per un brutto male 6 mesi fa... Non è stato facile accettare questa malattia e vedere mionpadre in meno di 2 mesi andare via... tutti mi hanno detto che è ansia e stress.. ma mi sta venendo un dubbio... visti che ho notato spesso spesso che questo dolore viene quando sono allungato... reflusso?? E se potrebbe essere che esami fare??
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
Potrebbe in effetti trattarsi di reflusso.
Una cura ex juvantibjs con antiacidi potrebbe confermare questo sospetto diagnostico
Ne parli con il suo medico

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org