Dolore fastidio

Sera,premesso che soffro di stati d ansia ed attacchi di panico cmq sotto controllo con citalopram 30mg, da diverso tempo circa 3-4 mesi avverto un fastidio dolore al centro del torace. Un fastidio che avverto anche a riposo. Avverto anche o battiti cardiaci durante questo dolore..a ritmo regolare .
Dipende come conseguenza degli stati ansiosi? Proprio perché spesso tendo ad irrigiidire le spalle...sentendo anche indolenzimento generalizzato. Premetto che circa 8 mesi fa ho fatto visita cardiologica dove non è risultato niente di rilevante. Cordiali saluti
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Mi pare di poter escludere l origine cardiaca dei suoi sintomi

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso