Un dolore al collo nella parte sinistra poi ogni tanto succede che la vena del collo sempre sul

Salve e’ ormai qualche mese che sento un dolore al collo nella parte sinistra poi ogni tanto succede che la vena del collo sempre sul lato sinistro comincia a pulsare in modo strano come se accelerassero i battiti e in queste settimane sta incominciando a fare male il petto nella parte sinistra non riesco a capire davvero di cosa si possa trattare adesso comunque sto facendo degli accertamenti per cercare di capire cosa sia
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Non mi pare ci sia alcun problema.
Esegua un holter per rasserenarsi

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Dottore mi scusi ma è normale avere costantemente questo dolore al collo io non ho mai avuto questi problemi
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Ne parli con il suo medico per valutare la necessita di in una consulenza ortopedica

Arrivederci