Dolori braccio

Buongiorno ho un pensiero che mi ossesiona tramite una mia amica ho deciso di chiedere un consiglio a voi. Praticamente è un mese che convivo con un dolore al braccio sinistro il dolore è costante alle volte fa male alle volte no. Questo non so se può dipendere dal cuore, ho eseguito solo un ecg risultato negativo. Mi sono recata dal mio medico piangendo impaurita quando gli ho spiegato la mia paura ha cercato di rassicurarmi cheun dolore cardiaco non dura un mese e cmq un dolore al braccio senza sintomi gravi non è un dolore di cuore, secondo voi devo preoccuparmi? Un anno fa ho eseguito ecg ecocardio e tre enzimi tutti negativi. Ora devo andare a fare enzimi il mio dottore ha detto no ma io ho paura grazie.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Un dolore che dura così a lungo ovviamente NON è un dolore cardiaco
Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Attivo dal 2019 al 2019
Ex utente
Perfetto dottore quindi non c'è bisogno di fare enzimi per il cuore posso stare serena?
[#3]
dopo
Attivo dal 2019 al 2019
Ex utente
Dimenticavo perdoni oggi ho anche dolori al petto verso sinistra devo allarmarmi
[#4]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Deve stare serena

Arrivederci
[#5]
dopo
Attivo dal 2019 al 2019
Ex utente
Gentilissimo dottore sono stata dal mio medico c'era una sostituta giovane ero andata per una ricetta gli stavo spiegando questo dolore al braccio e spalla che persiste da un mese fisso tutto il giorno alle volte fa poco male altre e più doloroso come le ho spiegato mi ha guardato e mi ha detto vada a fare esami troponina ora soffrendo anche di ansia mi ha messo paura secondo lei visto che di cuore ne capisce cosa devo fare che significa? Mi dia un consiglio grazie arrivederci.
[#6]
dopo
Attivo dal 2019 al 2019
Ex utente
Se legge mi può consigliare quando ho dolore se tocco non si sente più dolore praticamente al tatto non c'è dolore
[#7]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Le ho già detto che i suoi dolori no. Sono cardiaci

Con questo concludo il
Mio consulto

Arrivederci
[#8]
dopo
Attivo dal 2019 al 2019
Ex utente
Dottore ho visto ora la sua risposta le volevo chiedere perché è un mese che ho questo dolore e non passa? Il dolore non c'è al movimento del braccio arriva da solo spalla braccio la parte dove si fa il muscolo per spiegare e gomito potrebbe essere angina?il dolore va e viene ma è fisso. Un altra domanda perché la dottoressa mi ha detto di andare a fare enzimi? Mi ha creato paura perché mi ha detto di fare enzimi?
[#9]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
È un dolore articolare e muscolare
Come le ho già detto

Arrivederci
[#10]
dopo
Attivo dal 2019 al 2019
Ex utente
Ok e perché la dottoressa mi ha detto di fare enzimi? E matta
[#11]
dopo
Attivo dal 2019 al 2019
Ex utente
Lei crede che è meglio che cambi dottore visto che la dottoressa a di 35 anni mi ha detto di fare enzimi dopo un mese di dolore creando i ansia panico e terrore?
[#12]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
lo chieda alla dottoressa, non a me.
Lei non a bisogno di eseguire alcun dosaggio enzimatico

la saluto