reflusso valvola mitrale e tatoo

ssalve dottori sono un ragazzo di 27 anni che gode di buona salute. Faccio palestra e in passato giocavo a calcio. ho solo questo problemino ovvero reflusso della valvola mitrale.. a dire la verità manco so che è , so solo che ogni volta che faccio anche una semplice pulizia dei denti, devo prendere l'antibiotico
volevo sapere se facendomi un tattoo, dovevo prendere pure l'antibiotico.. grazie mille
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
Certamente si

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org