Fibrinogeno

Buona sera
Sono qui a chiedervi un parere su un valore che mi sta preoccupando
Sono una donna in menopausa chirurgica
Sabato ho fatto le analisi del sangue nonostante avessi una forte sinusite e tosse catarrosa.
Le analisi sono tutte perfette tranne che per un valore
Il fibrinogeno è risultato 516 quando il range massimo è di 400.
Le stesse analisi fatte a dicembre non evidenziava o questo scostamento
Non riesco a raggiungere il medico di base.
Ma mi sta salendo la paura.
È preoccupante?
Grazie in anticipo cordiali saluti
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
Il rialzo del fibrinogeno è legato al processo infettivo in corso

La saluto

Cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore
Avendo avuto un tumore ad ogni scostamento d un calore dal range inizio a preoccuparmi ed iniziano tutti sintomi strani.
Mi ha tranquillizzata