Disfunzione diastolica

Gentili dottori, volevo sapere se una disfunzione diastolica, anche lieve, viene menzionata nelle conclusioni dell’ecocardiogramma. Perché nel mio hanno scritto solo funzione sistolica conservata . La mitrale presenta pattern da alterato rilasciamento... può essere un problema di diastole? Grazie!
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Ci può fare copia ed incolla del referto completo ?

Grazie

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
È lunghissimo... Potrei inviarle le 2 foto del referto tramite mail? C’è scritto anche nome, cognome e data di esecuzione ... Grazie
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
cecchinicuore@gmail.com

Quando avrò tempo lo prenderò in visione

Arrivederci
[#4]
dopo
Utente
Inviate. Gentilissimo, buona serata