Dolori sterno

Salve gentili dottori è da un po di tempo che avverto dolori al petto zona del cuore, sono dolori che vanno e vengono anche a distanza di mesi... quando mi vengono ho paura sia il cuore.. cosa potrebbe essere?? Anche poco fa ho avvertito fitte al petto..
Vi ringrazio anticipatamente per le risposte distinti saluti
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
I dolori che lei descrive sia per tipo,che per durata NON hanno le caratteristiche del dolore cardiaco
Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Attivo dal 2018 al 2019
Ex utente
Grazie dottore x la sua risposta tempestiva allora cosa potrebbe essere?? È come se un ago mi pungesse....
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
Dolori nevritici intercostali

Con questo la saluto

Cecchini